Membrana adesiva in bitume modificato con polimeri elastoplastomerici ad elevate performance e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato per lavori nuovi e rifacimenti. La parte inferiore è provvista di una finitura con strisce adesive. Strato di base per coperture piane secondo EN13707.
Poliestere rinforzato stabilizzato
Film
Adesiva su supporti in legno o isolante EPS non rivestito / isolante PIR rivestimento alu o carta multistrato.
Coperture tecniche a vista e sotto protezione per opere nuove e rifacimenti. Termoval è applicata su pannelli EPS e PIR non rivestiti in bitume e su supporti in legno. La membrana di tenuta finale è saldata in totale aderenza su Termoval.
Membrana speciale per fondazioni realizzata con compound in bitume elastomero SBS e finitura reattivi a contatto con calcestruzzo fresco. Elastogum FWS – SL HP single layer è utilizzata per impermeabilizzare le platee di fondazione del sistema Foundation Waterproofing System (FWS) in modo da garantire una totale adesione al calcestruzzo. Opere di fondazione secondo EN13969. Platee di fondazione
...Membrana realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, e graniglia minerale ad alta riflettività (Refleval) per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...