Membrana Barriera vapore realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato e film alluminio, per lavori nuovi e rifacimenti. Barriera vapore secondo EN13970.
Poliestere con film alluminio
Sabbia fine
Totale aderenza con bruciatore gas propano
Coperture isolate.
Membrana antiradice realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici, additivo antiradice e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana impermeabile con funzione di barriera ai gas, VOC’s, radon e barriera contro la risalita di umidità, in bitume modificato con polimeri elastoplastomerici e in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, conforme secondo EN13969 per fondazioni e opere interrate. Opere interrate e di fondazione secondo EN13969
...