Dalla conoscenza profonda delle esigenze dei cantieri alle soluzioni più avanzate per migliorare costantemente la qualità del costruito.
Un esempio di questo percorso, guardando alle migliori pratiche del comparto sia in campo edile sia infrastrutturale, ha visto recentemente tra i protagonisti anche i sistemi di impermeabilizzazione Valli Zabban. Nella fotogallery, infatti, potete vedere una fase di posa della nostra membrana Gummival PL Super Gummival 4PL Super 33/25 tramite un’attrezzatura che consente di applicare in automatico i rotoli di membrana bituminosa.
Gummival 4PL Super 33/25 è una soluzione specifica per l’impermeabilizzazione di impalcati ferroviari certificata e approvata RFI, Rete Ferroviaria Italiana, capogruppo Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane. Un sigillo di qualità che non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni.
Il sistema complessivo Valli Zabban impiegato in contesti d’opera di questo genere è composto da due membrane: Gummival 4PL Super 33/25, per l’appunto, e Gummiflex PL3 12/AV, da sovrapporre previa impregnazione dell’impalcato con Verval Primer o Ecoprimer.
Gummival 4PL Super 33/25 e Gummiflex PL3 12/AV sono membrane a elevate prestazioni realizzate a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato impiegate, oltre che per l’impermeabilizzazione di impalcati ferroviari, anche per ponti, viadotti stradali e altre superfici in calcestruzzo soggette a traffico veicolare.