Membrana adesiva in bitume elastomerico SBS, con armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato. Strato base di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per opere di fondazione secondo EN13969.
Film adesivo siliconato
CE marking – FPC certificate number 1370-CPR-0042
Poliestere rinforzato stabilizzato
Coperture esposte non accessibili, Coperture tecniche esposte o sotto protezione. Opere di fondazione.

Membrana realizzata a partire da bitume distillato modificato con elastomeri SBS e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi o rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...
Membrana speciale per fondazioni realizzata con compound in bitume elastomero SBS e finitura reattivi a contatto con calcestruzzo fresco. Elastogum FWS – H è utilizzata per impermeabilizzare le platee di fondazione del sistema Foundation Waterproofing System (FWS) in modo da garantire una totale adesione al calcestruzzo. Opere di fondazione secondo EN13969. Platee di fondazione
...