Membrana adesiva Barriera vapore in bitume elastomerico SBS e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato e film alluminio, per lavori nuovi e rifacimenti. Barriera vapore secondo EN13970.
Poliestere con film alluminio
Film adesivo siliconato
Adesiva
Coperture isolate.
Membrana barriera vapore ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in fibre di vetro e film alluminio, adatta all’incollaggio diretto di pannelli isolanti sintetici PIR e EPS tramite attivazione termica. Barriera vapore secondo EN13970.
...Membrana barriera vapore ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, adatta all’incollaggio diretto di pannelli isolanti sintetici PIR e EPS tramite attivazione termica. Barriera vapore secondo EN13970.
...