Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con poliolefine APAO e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707.
Poliestere filo continuo rinforzato stabilizzato
Ardesia minerale /
Graniglia sferoidale
Totale aderenza con bruciatore gas propano
Coperture non-accessibili esposte, Coperture tecniche esposte o sotto protezione.
Membrana adesiva ad elevate performance, con armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato. La parte superiore della membrana è costituita rivestita con micrograniglia adatta a ricevere direttamente piastrelle incollate. Balconi e terrazze secondo EN13707.
...Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...