Visualizzazione di 1-10 di 23 risultati
Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...Membrana realizzata a partire da bitume distillato modificato con elastomeri SBS e armatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi o rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...Membrana realizzata a partire da bitume distillato modificato con elastomeri SBS e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato base di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con elastomeri SBS e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, conforme per lavori nuovi e rifacimenti. Strato finale a vista di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Strato per coperture a falda secondo EN 13859-1.
...Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con elastomeri SBS e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato base di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri elastoplastomerici e rmatura in poliestere rinforzato-stabilizzato, per l’impermeabilizzazione di opere di fondazione. Strato per opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato con poliolefine APAO e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Strato base di sistemi multistrato per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana ad elevate prestazioni, realizzata a partire da bitume distillato modificato con poliolefine APAO e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, conforme secondo EN13707 per coperture piane, EN13969 per fondazioni e EN 14695 per ponti, viadotti e parcheggi. Coperture tecniche e parcheggi secondo EN 13707. Strato per impermeabilizzazioni di ponti, viadotti, superfici carrabili secondo EN 14695. Strato per fondazioni s...
Membrana per l’economia circolare ad elevato contenuto di elementi riciclati, LEED compliant, realizzata a partire da bitume distillato modificato con polimeri APP e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Monostrato o strato di base per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...Membrana ad elevate prestazioni realizzata a partire da bitume distillato modificato conpoliolefine APAO e armatura in poliestere filo continuo rinforzato-stabilizzato, per lavori nuovi e rifacimenti. Monostrato o strato di base per coperture piane secondo EN13707. Opere di fondazione secondo EN13969.
...